TM ASD: IL DATABASE PER LE ASSOCIAZIONI SPORTIVE VELOCE, SEMPLICE, INTUITIVO E PRATICO

Sei alle prese con gli adempimenti della tua ASD? Devi preparare e compilare i moduli d’iscrizione, registrare le anagrafiche dei soci su file Excel, controllare le scadenze dei certificati medici, stampare le tessere associative?

Hai bisogno di un database per gestire tutte queste pratiche in modo semplice e veloce?

Da oggi puoi utilizzare TM, un database, che ti permette di svolgere tutte le funzioni risparmiando tempo che potrai dedicare alle attività della tua associazione.

Il Database TM nasce dalla sinergia di esperti nel campo fiscale associativo ed informatico sulla base delle richieste effettuate dagli enti preposti al controllo in sede di verifica fiscale alle ASD, in collaborazione con associazioni prese a campione nei vari settori sportivi.

Può essere utilizzato da tutte le ASD in multi piattaforma su MAC WINDOWS e iOS.

“TM-ASD” è un database pratico, logico e di semplice utilizzo, il cui scopo è quello di ridurre i tempi necessari agli addetti all’amministrazione delle associazioni sportive, e di migliorare l’efficienza nella gestione delle ASD stesse .

“TM-ASD” assolve la parte contabile, amministrativa e fiscale richiesta dalla normativa vigente.

“TM-ASD” tiene conto delle esigenze espresse dai Presidenti delle associazioni sportive lombarde, esigenze consistenti nella necessità di avere strumenti volti ad agevolare la gestione amministrativa e fiscale delle associazioni stesse, rendendole autonome nel:

  • compilare le anagrafiche degli associati;
  • stampare le tessere dei soci;
  • gestire i certificati medici e le relative scadenze;
  • gestire gli incassi;
  • creare le ricevute;
  • gestire i movimenti contabili di cassa e banca;
  • gestire i beni patrimoniali;
  • gestire le anagrafiche di soci minorenni;
  • verificare il regolamento dell’associazione;
  • gestire le collaborazioni;
  • gestire la mailing list;
  • gestire le convocazioni;
  • creare il bilancio fiscale e gestionale;
  • compilare il libro soci;
  • gestire i compensi istruttori;
  • compilare i moduli di iscrizione;
  • compilare le ricevute per le detrazioni fiscali.

Per maggiori informazioni contattare il numero: 0332 806018